logo

Ex del GF Vip la spara grossa: “Pierpaolo Pretelli imita Pietro Taricone!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Salvo Veneziano l’ha sparata grossa un’altra volta. Intervistato da SuperGuidaTV, tra i tanti argomenti, ha preso in esempio anche Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che ha intrapreso una relazione d’amore con Giulia Salemi. Ex del GF Vip: “Pierpaolo Pretelli imita Pietro Taricone!” Sta facendo un copia e incolla. In alcuni casi, il …

article-post

Salvo Veneziano l’ha sparata grossa un’altra volta. Intervistato da SuperGuidaTV, tra i tanti argomenti, ha preso in esempio anche Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che ha intrapreso una relazione d’amore con Giulia Salemi.

Ex del GF Vip: “Pierpaolo Pretelli imita Pietro Taricone!”

Sta facendo un copia e incolla. In alcuni casi, il flirt nasce come un gioco per poi trasformarsi in qualcosa di più serio. Quando si è lasciata con Monte ha sofferto molto e ora fortunatamente si è ripresa. Pierpaolo sta giocando in una maniera incredibile. Sicuramente starà pensando al grande Taricone quando ha avuto successo nella prima edizione. Vuole fare il Taricone della situazione ma di Pietro c’è n’è uno solo. Non è più credibile. Dopo i pianti, in meno di 23 ore ha dimenticato la Gregoraci.

Ha recitato e di lei non gliene fregava proprio niente. Elisabetta, da mamma e con grande pudore, ha sempre mantenuto il controllo. Quando si hanno figli in casa ci si pensa due volte. Lui ha finto con lei.

Salvo Veneziano ha attaccato nuovamente Pierpaolo Pretelli, accusandolo pure di essere uno stratega:

Pierpaolo sta facendo molte strategie. Fino all’ingresso della Gregoraci nessuno lo prendeva in considerazione. Lui si deve affiancare a qualcuno per far parlare di lui. Vive di luce riflessa. Senza la coppia, lui non esiste.

Potrebbe interessarti anche