logo

Ex del GF Vip mostra “dubbi” su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Chi vivrà vedrà…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Andrea Zelletta ospite di Casa Chi, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, non è apparso sicurissimo nel parlare della relazione d’amore nata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, così come gli hanno fatto notare anche i giornalisti che lo stavano intervistando. Zelletta si mostra dubbioso su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Io …

article-post

Andrea Zelletta ospite di Casa Chi, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, non è apparso sicurissimo nel parlare della relazione d’amore nata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, così come gli hanno fatto notare anche i giornalisti che lo stavano intervistando.

Zelletta si mostra dubbioso su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Io ci credo. Sono uno dei pochi che li ha sostenuti fin dall’inizio. La verità potrà dirla solamente il tempo che ci farà sapere se amore oppure flirt nato nella Casa del GF Vip. Io l’ho sostenuto da subito perché era preso. Penso che la loro storia sia vera ma vediamo… tempo al tempo. Fuori dalla casa è totalmente diverso. 

Essendo isolato dai propri affetti perdi la vita reale ed hai bisogno di affetto, coccole ed attenzioni e non bisogna confondere con l’amore vero. Io li ho visti molto presi ma Pierpaolo vive a Roma ed ha un figlio e quindi ha delle grosse responsabilità, chi vivrà vedrà.

Andrea Zelletta ha poi parlato della sua potenziale donna ideale se fosse entrato al GF Vip da single:

Se non ci fosse stata Natalia? Fisicamente tutte le donne del GF Vip erano delle belle donne, caratterialmente però… essendo innamorato non sono mai andato oltre quindi non sono riuscito a capire. Ci sono stati dei rapporti importanti di amicizia con Elisabetta, all’inizio con Matilde, poi con Rosalinda e Stefania ma c’è stima e affetto. Fisicamente sono tutte bellissime ma non so se qualcuno… sono molto innamorato di Natalia.

Potrebbe interessarti anche