logo

Ex del GF Vip “demolisce” Alex e Soleil e loda Aldo Montano: “Spero vinca lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-01

Ainett Stephens, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip svelando anche cosa pensa del percorso di Alex Belli e Soleil Sorge all’interno del reality show. Ainett “demolisce” Soleil e Alex al GF Vip Se rifarei tutto? Assolutamente sì. Sono stata me stessa nel bene e …

article-post

Ainett Stephens, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip svelando anche cosa pensa del percorso di Alex Belli e Soleil Sorge all’interno del reality show.

Ainett “demolisce” Soleil e Alex al GF Vip

Se rifarei tutto? Assolutamente sì. Sono stata me stessa nel bene e nel male. Il mio vincitore è senza dubbio Aldo Montano. Magari dall’esterno sembra che non si lasci andare. In realtà, qualsiasi cosa faccia, la fa sempre con il cuore. 

Il peggiore? Alex Belli. Lui recita, ma ormai è banale anche parlarne. Se avessi dovuto fare il suo percorso nella Casa, avrei preferito rimanere a casa mia. Temo che quando uscirà, rischierà che lo insultino o gli tirino addosso di tutto, perché lo odiano in tanti.

Aldo, invece, è un signore, il maschio alfa della casa. Se fosse stato single, avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo. Certo, poi c’è la vita reale, che è il vero test. Ma lui come persona mi piace molto.

Soleil Sorge? Un mostro da palcoscenico, una che recita sempre. Anche basta.

Ed in merito al suo preferito per la vittoria del GF Vip:

Chi vincerà? Spero Aldo!

Potrebbe interessarti anche