logo

Ex del GF Vip fa una confessione su Pierpaolo e Giulia Salemi: “Ecco cosa provo quando li vedo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-13

Mario Ermito dopo il Grande Fratello Vip cerca l’anima gemella e svela cosa cosa prova quando vede una coppia innamorata come quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Confessione su Pierpaolo e Giulia Salemi: parla Mario Ermito Sono sempre stato promotore di questa coppia. Sono molto felice di questa unione e vedere loro mi …

article-post

Mario Ermito dopo il Grande Fratello Vip cerca l’anima gemella e svela cosa cosa prova quando vede una coppia innamorata come quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Confessione su Pierpaolo e Giulia Salemi: parla Mario Ermito

Sono sempre stato promotore di questa coppia. Sono molto felice di questa unione e vedere loro mi fa venir voglia di innamorarmi. – racconta sulle frequenze di RTL 102.5 – Da solo sto benissimo, però se arrivasse una donna dovrebbe proprio farmi innamorare. Sicuramente la priorità per me è costruire una famiglia, vorrei diventare padre.

Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue il momento d’oro anche fuori dalla Casa del GF Vip. La relazione d’amore va a gonfie vele ed il loro rapporto si è consolidato sempre di più. 

La conferma è arrivata dalla decisione di Pierpaolo di presentare alla fidanzata il figlio Leonardo.

Tra un gossip ed un altro, la coppia è stata anche chiamata in ballo tra le candidate alla prossima edizione di Temptation Island, ma proprio l’influencer power che presto vedremo alla conduzione di Salotto Salemi ha rotto il silenzio replicando tra le pagine del settimanale Nuovo TV:

Io e Pierpaolo non ne sappiamo nulla!

Potrebbe interessarti anche