logo

Ex del GF Vip beve vino prima della diretta? “Ultimo avvertimento”: Signorini interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Ex concorrente del Grande Fratello Vip beve del vino e canta rap prima della diretta? Questa è stata l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia durante Casa Chi. La news è stata riportata immediatamente da noi di Blog Tivvù e poi lanciata da numerosi siti web e blog, fino a richiedere l’intervento della produzione e di Alfonso …

article-post

Ex concorrente del Grande Fratello Vip beve del vino e canta rap prima della diretta? Questa è stata l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia durante Casa Chi. La news è stata riportata immediatamente da noi di Blog Tivvù e poi lanciata da numerosi siti web e blog, fino a richiedere l’intervento della produzione e di Alfonso Signorini in persona.

Ex del GF Vip “beve vino”: “ultimo avvertimento”, Signorini interviene

La produzione di GF Vip e Alfonso Signorini smentiscono le indiscrezioni uscite su diverse testate online in merito al presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente e negano categoricamente che sia in atto un qualsiasi provvedimento nei confronti di alcuno.

Ex del Grande Fratello Vip “beve vino e canta rap in studio”: le hanno dato l’ultimo avvertimento, di chi si tratta?

 

Cosa aveva detto Parpiglia? Ecco le sue parole:

C’è una concorrente, ma non farò il nome, una ex concorrente che ora è fuori dalla Casa, che prima della diretta si… diciamo, prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino. Lo fa da quando esce dai camerini fino allo studio. Diciamo che ieri le hanno dato l’ultimo avvertimento e dalla prossima volta, se non vediamo di nuovo seduta in studio, è una molto rock, significa che ha deciso di non andare in più. Siede in seconda fila ed ha le treccine.

Potrebbe interessarti anche