logo

Ex del GF Vip attacca Tommaso Zorzi: “Prezzemolino con manie di onnipotenza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-30

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, durante una diretta Instagram con Maurizio Sorge, ha svelato il suo pensiero su Tommaso Zorzi, nonostante abbia aggiunto di non avere alcuna antipatia personale nei suoi confronti. Bettarini “attacca” Tommaso Zorzi: “Prezzemolino e acchiappa tutto” Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, durante una diretta Instagram con Maurizio Sorge, ha svelato il suo pensiero su Tommaso Zorzi, nonostante abbia aggiunto di non avere alcuna antipatia personale nei suoi confronti.

Bettarini “attacca” Tommaso Zorzi: “Prezzemolino e acchiappa tutto”

Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco.

A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi. Vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto.

Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano.

E per quanto riguarda il suo programma web:

Il Punto Z? Un altro avrebbe già chiuso, glielo avrebbero tolto.

Zorzi è un paracul* molto sveglio per l’età che ha. Credo che abbia sfruttato tutta la cornicina che Signorini gli ha costruito al GF Vip.

Stefano Bettarini ha detto di non avere alcuna antipatia nei confronti di Tommaso Zorzi… ‘mmazza, pensa se gli stava antipatico!

 

(Fonte: gossipetv)

Potrebbe interessarti anche