logo

Ex del GF Vip attacca Pierpaolo: “Giulia deve stare attenta al ‘fantasma’ di Elisabetta Gregoraci”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Non sono in molti a credere che la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata nella Casa del Grande Fratello Vip sia mossa da sentimenti reali, nonostante le ultime dichiarazioni importanti da parte di entrambi. Ex del GF Vip attacca Pierpaolo: “Giulia stai attenta, non ha mai dimenticato la Gregoraci!” Alcuni pensano che …

article-post

Non sono in molti a credere che la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata nella Casa del Grande Fratello Vip sia mossa da sentimenti reali, nonostante le ultime dichiarazioni importanti da parte di entrambi.

Ex del GF Vip attacca Pierpaolo: “Giulia stai attenta, non ha mai dimenticato la Gregoraci!”

Alcuni pensano che l’ex velino di Striscia sia ancora invaghito di Elisabetta Gregoraci (che però è uscita dal reality senza dargli alcuna speranza), altri che la modella abbia cercato una relazione per catturare l’attenzione degli spettatori e quindi rimanere il più possibile nella Casa del GF Vip.

Tra i detrattori della di Pierpaolo e Giulia c’è la ex concorrente Patrizia De Blanck:

Non credo molto in questo amore. Penso che quella di Pierpaolo sia una sceneggiata che gli serve per far parlare di lui – svela la contessa tra le pagine di Nuovo TV – Poi può darsi che sia cominciata come una sceneggiata e che finisca con un sentimento vero, ma nutro profondi dubbi.

Giulia può anche essere innamorata di Pierpaolo, non lo metto in dubbio, ma la esorto a stare attenta perché lui non ha mai dimenticato la Gregoraci. Lei ha un background importante e una vita affascinante, in grado di conquistare facilmente un uomo.

A Pierpaolo, ogni volta che la rivede, brillano gli occhi di una luce diversa. Giulia deve stare attenta perché se il loro amore dovesse decollare anche fuori dal GF Vip e una sera Pierpaolo dovesse ritrovare Elisabetta nello stesso ristorante… non rimarrebbe indifferente. Giulia dovrà sempre fare i conti con il fantasma della Gregoraci.

Ma veramente stiamo parlando ancora di EliGreg?

Potrebbe interessarti anche