Ex del GF Vip attacca Manuel e difende Lulù: “Deve prendere una posizione chiara!”

Categorie: REALITY SHOW

Samy Youssef intervistato su Novella 2000 dal buon Armando Sanchez, ha svelato cosa ne pensa del rapporto (tira e molla) tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, prendendo le difese della principessa del Grande Fratello Vip.



Samy “attacca” Manuel e difende Lulù: “Ha ragione lei!”

Un’altra storia che sta impazzando sui social è quella tra Manuel Bortuzzo e la princess Lulú Selassie. Cosa ne penso visto che li ho conosciuti di persona? Do torto a Manuel e non a Lulù Inizialmente le ha fatto credere un interesse, e poi a un certo punto l’ha mollata

E ovvio che una donna perde la testa e cerca in tutti modi di riallacciare i rapporti. Credo che Manuel dovesse prendere una posizione chiara fin dall’inizio e non dopo una serie di puntate. 



Samy ha svelato anche di essersi legato molto solo a quattro persone dentro la casa del GF Vip. Ainette Stephens, Raffaella Fico (già eliminata), Francesca Cipriani e Aldo Montano, e fa il tifo per loro:

Degli altri non mi interessa nulla, perché a me piacciono le persone vere e sincere. Chi crea accordi prima di entrare nei reality non fa per me. Poi, non ho mai capito perché a fine puntata le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli debbano salvare il loro concorrente preferito. Che senso ha?