Ex del GF Vip attacca Alda D’Eusanio: “Donna priva di sensibilità ed empatia”, ecco cosa è successo

30/01/2021 di Valentina Gambino

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Facendo il suo ingresso, l’opinionista ha tracciato un quadro decisamente azzeccato su Walter Zenga, padre di Andrea entrato in Casa per incontrare il figlio.

Stefano Bettarini attacca Alda D’Eusanio: ecco per quale motivo

Stefano Bettarini, ex volto del reality squalificato per bestemmia, pare non avere gradito le parole della 70enne, tanto da evidenziarlo tramite Instagram usando pure delle parole abbastanza forti.

Ma cosa ha detto Alda D’Eusanio di preciso? Dopo il suo ingresso nella Casa, soffermandosi su Andrea Zenga ha esclamato:

Ricordati una cosa. Dio ti manda gli amici per chiederti scusa per i parenti che ti ha dato, ma ti ha dato una mamma eccezionale.

Oggi, l’opinionista di Carmelita d’Urso ha proseguito:

Lui è un anaffettivo, è venuto qui perché doveva rispondere ai social!

E se il popolo della rete è dalla sua parte, Stefano Bettarini ha commentato negativamente:

Ed ecco che quando pensavo di averle viste tutte, arriva lei. Donna priva di empatia e di sensibilità. Altro giro altro regalo? Forza Andrea Zenga!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI