logo

Ex del GF Vip su Alex e Soleil: “Tutto programmato”, poi spunta il retroscena su Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-12

Samy Youssef, ospite di Non succederà più, ha parlato di Jessica Selassiè ma anche di Soleil Sorge e Alex Belli, scoperchiando alcuni retroscena fuori dal Grande Fratello Vip prima che il reality show avesse avuto inizio. Ex del GF Vip su Alex e Soleil: “Tutto programmato, lo conosco da Temptation!” A me piaceva Raffaella ma …

article-post

Samy Youssef, ospite di Non succederà più, ha parlato di Jessica Selassiè ma anche di Soleil Sorge e Alex Belli, scoperchiando alcuni retroscena fuori dal Grande Fratello Vip prima che il reality show avesse avuto inizio.

Ex del GF Vip su Alex e Soleil: “Tutto programmato, lo conosco da Temptation!”

A me piaceva Raffaella ma una volta che ho capito che fosse fidanzata ho preso le distanze. – svela Samy a Giada Di Miceli come riportano le colleghe di Isa&Chia – Per scherzare Raffaella ha messo in mezzo me e Jessica ma ho sempre detto che lei mi piaceva solo caratterialmente. 

Abbiamo dormito insieme ma non è successo niente, solo qualche carezza. Lei se l’è presa con me perché voleva facessi un passo avanti ma io, per non fare il falso, non potevo andare oltre. Ho preso subito le distanze. Non riesco a capire perché ha detto che sono falso. Non l’ho mai presa in giro.

In onda su Radio Radio, l’ex del GF Vip parla anche di Soleil Sorge e Alex Belli:

Nonostante Soleil non mi stia simpatica l’apprezzo per la sua sincerità e il suo carattere. Su Alex posso dirti che sono entrato e avevo già le idee chiare su di lui. Abbiamo fatto Temptation Island 2019 e lì non mi è piaciuto per niente. Là dentro sta facendo l’attore. Per me tutto quello che fa è scena, anche con Manuel. È tutto programmato, non ho mai creduto ad Alex, anche se ho provato a dargli una possibilità.

Io credo che Soleil si stia innamorando veramente di Alex ma Alex ci sta giocando. Mi dispiace che una ragazza così intelligente come Soleil cada nel gioco di Alex. Ieri sera sono uscite delle foto di Delia che bacia un altro. Io da marito non potrei mai essere tranquillo. 

È tutto programmato, poi loro si vantano di essere una coppia aperta. Sono proprio una coppia aperta davvero. Se io vedo mio marito che bacia un’altra e continua a farlo non sto così tranquilla. Poi Delia ha avuto questi stessi atteggiamenti di Alex a Temptation Island. E quindi c’è qualcosa che non va. Il tentatore di Delia è diventato mio amico, si chiama Riccardo. Lui le ha scritto per incontrarsi, chiedendo se Alex poteva infastidirsi. Lei ha risposto “Riccardo ricordati che siamo gente di televisione e sappiamo quello che dobbiamo fare per apparire”.

 

Potrebbe interessarti anche