Ex fidanzato di Tommaso Zorzi pronto per il confronto al Grande Fratello Vip? Lo staff interviene

04/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

L’atmosfera friccicarella di Capodanno ha fatto saltare fuori due presunti ex fidanzati (o più semplicemente flirt) di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Lo staff del rampollo milanese, si è divertito a smentire l’indiscrezione in modo originale.

Ex fidanzato di Tommaso Zorzi pronto per il confronto al GF Vip? Lo staff interviene

In queste giornate, Luca Vismara e un tale Kevin, hanno rivendicato di essere state le fiamme di Tommaso Zorzi poco prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. Entrambi su Biccy (il primo in esclusiva durante gli Awards di fine anno e il secondo contattandolo in privato), hanno svelato di avere avuto alcuni incontri bollenti con l’influencer.

Ma non finisce qui. Anche l’ipotetico insider del GF Vip ha parlato di una situazione (in evolversi) che riguarderebbe la possibilità di far confrontare Tommy proprio con uno dei suoi ex fidanzati:

Il conforto con l’ex di Tommaso, molto dipende anche dal fatto se questa persona accetti o meno. Ci sono delle situazioni non chiarite tra loro, ecco perché è da valutare. Da escludere nella puntata di domani. Bolle in pentola. È un idea che prende corpo.


Lo staff di Zorzi, ha ironicamente replicato al gossip in questo modo:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI