logo

L’ex fidanzato di Miriana Trevisan rompe il silenzio: attuali rapporti e quando è finita la loro storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Vito, il presunto ex fidanzato di Miriana Trevisan, si è palesato con Deianira Marzano svelando quali sono gli attuali rapporti con la concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Miriana Trevisan rompe il silenzio Ci tenevo ad approfondire e ho deciso di contattare Vito, che tra l’altro non sapevo di conoscere. In passato abbiamo …

article-post

Vito, il presunto ex fidanzato di Miriana Trevisan, si è palesato con Deianira Marzano svelando quali sono gli attuali rapporti con la concorrente del Grande Fratello Vip.

L’ex fidanzato di Miriana Trevisan rompe il silenzio

Ci tenevo ad approfondire e ho deciso di contattare Vito, che tra l’altro non sapevo di conoscere. In passato abbiamo fatto un’inaugurazione insieme per un suo locale. Mi ha spiegato, è stato molto carino, che con Miriana ha avuto una appassionata storia d’amore, ma soprattutto di amicizia. Li lega tanto.

C’era stato quel video in cui diceva di essere impegnata perché quel video è stato fatto quando lei fece i provini per il Grande Fratello. Loro, dopo circa 15 giorni, decisero di chiudere questa relazione per delle cose che Vito mi ha spiegato ma che non voglio stare a dire qui nel dettaglio.

Poi l’esperta di gossip conclude:

Attualmente Vito è fidanzato con Veronica Ursida e sia lui che Miriana sono completamente liberi. Cioè non hanno nessun legame. Quindi Miriana è libera anche di avere una storia d’amore all’interno della casa. Prossimamente può essere che vedremo Vito all’interno della Casa dove farà ancora più chiarezza su questa cosa.

Potrebbe interessarti anche