logo

Ex fidanzato di Giulia Salemi “pronto a riconquistarla”: spunta l’intervista inedita di Abraham

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Un ex fidanzato (o presunto tale) di Giulia Salemi sarebbe pronto a riconquistarla e lo racconterà mercoledì tra le pagine del settimanale Novella 2000. Lui è Abraham Garcia Arevalo, il ragazzo che ha avuto un flirt con l’influencer power durante il famoso reality MTV Super Shore che ha fatto il giro della rete per merito …

article-post

Un ex fidanzato (o presunto tale) di Giulia Salemi sarebbe pronto a riconquistarla e lo racconterà mercoledì tra le pagine del settimanale Novella 2000. Lui è Abraham Garcia Arevalo, il ragazzo che ha avuto un flirt con l’influencer power durante il famoso reality MTV Super Shore che ha fatto il giro della rete per merito del loro video in intimità.

Ex di Giulia Salemi “pronto a riconquistarla”: l’intervista inedita sta per arrivare

E se mamma Fariba parlava di una storia finta, messa in piedi a favore di show, il giovane si è fatto intervistare e dirà il suo punto di vista mercoledì mattina tra le pagine del nuovo numero di Novella 2000, così come “afferma” in prima persona condividendo l’indiscrezione sul suo account di Instagram.

Anche se Abraham Garcia Arevalo è pronto a riconquistare Giulia Salemi, per lui la vediamo durissima in quanto è totalmente cotta di Pierpaolo Pretelli.

Fariba parla del video della figlia con Abraham

E’ evidente che è una messinscena ai fini dello spettacolo. Giulia conosceva già Abraham, si frequentavano e proprio per questo lo hanno chiamato al reality. Si vede che è tutto finto. Giulia ha più volte detto che sono 5 anni che non ha una storia. Quando Giulia dice di non avere rapporti, intende un fidanzamento ufficiale. Lei ha avuto due fidanzamenti seri di cui è fiera.

Potrebbe interessarti anche