logo

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi si candida per il Grande Fratello Vip 8 e fa un pronostico sul vincitore di questa edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-30

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, intervistato dal buon Lorenzo Pugnaloni per Tvpertutti.it, si è candidato per la prossima edizione del Grande Fratello Vip facendo un pronostico sul vincitore di questo anno. L’ex della Fiordelisi si candida per il Grande Fratello Vip e fa un pronostico Vorrei che vincesse Oriana perché è molto vera …

spinner

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, intervistato dal buon Lorenzo Pugnaloni per Tvpertutti.it, si è candidato per la prossima edizione del Grande Fratello Vip facendo un pronostico sul vincitore di questo anno.

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi si candida per il Grande Fratello Vip 8

L’ex della Fiordelisi si candida per il Grande Fratello Vip e fa un pronostico

Vorrei che vincesse Oriana perché è molto vera e ha carattere, anche quando lei si intrometteva nelle dinamiche lo faceva con intelligenza e naturalezza, a differenza di altri concorrenti che sono usciti che entravano nelle dinamiche forzatamente. Non faccio nomi o sarebbe troppo esplicito. Oriana merita la vittoria per quello che ha dato nel gioco.

Questa la previsione dell’ex di Antonella Fiordelisi.

Successivamente Benincasa si candida per l’ottava edizione del reality show condotto da Signorini:

Ovvio che mi candiderei, innanzitutto perché il GF Vip è sempre un’esperienza, ricordate che è nato come esperimento sociale e io nella vita ho sempre sperimentato nuove esperienze e sono sempre pieno di nuove esperienze.

A parte questo lo devo anche alla mia immagine che è stata calpestata e lo farei volentieri un reality, perché poi uscirà chi sono realmente, alla fine sono un buono dentro e quando tu dentro sei un buono, per quanto puoi rispondere alle cattiverie con determinazione come ho fatto ora e con rabbia, quando sei un buono poi quello che esce si vede. 

Sotto le telecamere del Grande Fratello Vip queste cose non scappano, sarebbe solo un’occasione per me per mettere tanti punti su tante situazioni che mi hanno coinvolto quest’anno e che mi hanno portato sotto il giudizio della gente, dal mio ex rapporto di coppia a quelle che poi sono state le accuse che hanno fatto nei miei confronti.

 

@blogtivvu_com Andrea Maestrelli commenta Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 💥 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #andreamaestrelli #antonellafiordelisi #donnalisi #fiorde #gfvip #grandefratellovip #neiperteita #voliamoneiperte ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche