logo

L’ex fidanzato di Antonella si difende dalle accuse di Stefano Fiordelisi e pubblica delle prove bomba – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-03

Gianluca Benincasa, ex (?) fidanzato di Antonella Fiordelisi, pubblica delle prove bomba dopo le presunte azioni legali prese dal padre dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Antonella si difende dalle accuse del padre e pubblica delle prove A quanto pare, secondo ciò che riporta Deianira Marzano, Stefano Fiordelisi avrebbe presentato un esposto …

spinner

Gianluca Benincasa, ex (?) fidanzato di Antonella Fiordelisi, pubblica delle prove bomba dopo le presunte azioni legali prese dal padre dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

L’ex fidanzato di Antonella si difende dalle accuse

L’ex fidanzato di Antonella si difende dalle accuse del padre e pubblica delle prove

A quanto pare, secondo ciò che riporta Deianira Marzano, Stefano Fiordelisi avrebbe presentato un esposto nei confronti di Gianluca Benincasa per stalking imponendo il divieto di avvicinamento.

A quanto pare, l’esposto sarebbe già stato assegnato dalla procura ad un giudice. Secondo la gossippara, ci sarebbero anche stati episodi precedenti che avrebbero coinvolto pure la famiglia di Antonella Fiordelisi.

Gianluca Benincasa è intervenuto sui social dove ha pubblicato un video di agosto 2022 mentre bacia Antonella prima che lei partisse per Roma.

Successivamente il ragazzo ha pubblicato anche una foto insieme a Stefano Fiordelisi che data settembre 2022.

Benincasa, come potete vedere nel video a seguire, rigetta le accuse e fa delle precisazioni:

Ho letto di queste accuse di stalking e ovviamente non è vero niente. Mi sono trovato in una situazione bruttissima in cui la mia ragazza che stava con me prima di entrare al GF Vip, mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano.

Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia e dopo il mio allentamento hanno preso questa posizione. E’ brutto quello che hanno detto e fatto perché non ho mai fatto del male a nessuno mentre loro hanno fatto un danno grandissimo alla mia immagine.

Il resto dello sfogo di Gianluca ti aspetta in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, si difende dalle accuse del padre dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e pubblica delle prove bomba 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto 👇 #blogtivu_com #blogtivvu #donnalisi #antonellafiordelisi #gianlucabenincasa #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale ♬ Surf music that feels summer – SKUNK

Potrebbe interessarti anche