logo

L’ex fidanzata di Tommaso Eletti attacca Sonia Bruganelli: “Apri la bocca solo per sentenziare?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Valentina Nulli Augusti ha attaccato Sonia Bruganelli tramite social. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Tommaso Eletti si è aperto un po’ di più e l’opinionista ne ha preso velatamente le difese. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti attacca Sonia Bruganelli Ti ho seguito nel tuo percorso precedente e secondo me …

article-post

Valentina Nulli Augusti ha attaccato Sonia Bruganelli tramite social. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Tommaso Eletti si è aperto un po’ di più e l’opinionista ne ha preso velatamente le difese.

L’ex fidanzata di Tommaso Eletti attacca Sonia Bruganelli

Ti ho seguito nel tuo percorso precedente e secondo me non solo tu stai cambiando, ma credo anche che non sia del tutto colpa tua. Una donna adulta avrebbe dovuto rendersi conto del pericolo a cui potevi andare incontro in un reality come quello che hai affrontato. Avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality in cui hai dato il peggio di te.

Spero che non ci sia un futuro tra lui e Valentina, credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche sue personali, lui si merita una ragazza della sua età, che cresce insieme a lui.

Tommaso Eletti si è trovato d’accordo con l’opinionista del GF Vip:

Condivido con te, non avrei mai potuto superare il mio problema là dentro.

Valentina Nulli Augusti non ha preso bene l’intervento di Sonia Bruganelli tanto da “tuonare”:

A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose… mi chiedo se siano frutto di riflessione o se si apra bocca solo per sentenziare senza discernimento.

Potrebbe interessarti anche