logo

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo è incinta: lui sta con Madalina Ghenea, il chiarimento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Nonostante il calcio non sia il mio argomento preferito, sono giorni che sento parlare di Nicolò Zaniolo alle prese con la sua nuova relazione con Madalina Ghenea. Il giocatore della Roma si è innamorato della modella dopo avere interrotto la sua storia con Sara Scaperrotta, ex fidanzata attualmente incinta proprio del biondino. L’ex fidanzata di …

article-post

Nonostante il calcio non sia il mio argomento preferito, sono giorni che sento parlare di Nicolò Zaniolo alle prese con la sua nuova relazione con Madalina Ghenea. Il giocatore della Roma si è innamorato della modella dopo avere interrotto la sua storia con Sara Scaperrotta, ex fidanzata attualmente incinta proprio del biondino.

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo è incinta: lui sta con Madalina Ghenea

Il settimanale “Oggi” ha lanciato l’indiscrezione confermata poi dallo stesso Zaniolo con un lungo sfogo affidato alla Gazzetta. 21 anni, due operazioni alle ginocchia in un anno e tanta voglia di regalare ancora emozioni nel mondo del calcio.

Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte.

Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista.

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto.

Nicolò Zaniolo ha poi proseguito confermando la sua volontà di prendersi tutte le responsabilità del caso:

Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti.

Zaniolo ha poi postato sul proprio profilo Instagram delle stories riguardanti l’articolo uscito in queste ore:

E con queste dichiarazioni rilasciate da me chiudo il capitolo vita privata. Da oggi in poi, se verrà fuori il mio nome per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo.

Potrebbe interessarti anche