logo

La ex fidanzata di LDA piange al suo concerto: “Non l’ha superata”, lei interviene e racconta la verità – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-24

LDA dopo Amici 21 è entrato ufficialmente nell’olimpo degli artisti più amati del momento. Per questo motivo, un video della sua ex fidanzata che piange ad un suo concerto è diventato virale costringendo la ragazza ad intervenire. La ex fidanzata di LDA piange al suo concerto: il video è virale, lei interviene Il video in …

article-post

LDA dopo Amici 21 è entrato ufficialmente nell’olimpo degli artisti più amati del momento. Per questo motivo, un video della sua ex fidanzata che piange ad un suo concerto è diventato virale costringendo la ragazza ad intervenire.

La ex fidanzata di LDA piange al suo concerto: il video è virale, lei interviene

Il video in questione mostra la ragazza in lacrime mentre ascolta il suo ex fidanzato cantare: “Pov: sei l’ex fidanzata di LDA che non ha superato la fine della relazione”, si legge.

A poche ore di distanza dalla diffusione del video divenuto virale, la ragazza è intervenuta svelando per quale motivo si è commossa:

Ma non piangevo per lui. Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui!

@itsaleali Tutte noi, come lei 😅😂 @lucadalessio_real @Emanuela pennino #pizzavillage #napoli #ineddito #musica #spettacoli #ldaamici21 #lucadalessio #lungomaredinapoli #andiamoneiperte #virale #perte ♬ Quello che fa male – LDA

L’ex di Amici parla del suo rapporto con Gigi D’Alessio

Abbiamo un rapporto stupendo, sia con lui che con mamma. Non è scontato. Sono fortunatissimo. Il divorzio da piccolo ti segna, specie quando vedi i genitori dei tuoi amici andare d’accordo. Quando cresci poi ti accorgi che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti. Poi sinceramente non mi hanno fatto mancare nulla. Adesso da grande riesco a capire più cose e che quella scelta da cosa è derivata.

Non è facile far capire alla gente che anche ‘figlio di’ può fare lo stesso lavoro del padre e non deve esserci per forza qualche magagna alle spalle. Un esempio che io faccio sempre è perché se mio padre avesse fatto il medico, e io avessi voluto intraprendere la stessa strada, nessuno si sarebbe avvicinato a dirmi qualcosa. Se non succede con il medico, perché deve succedere nel canto o a chi ha un padre attore? Sono andato ad Amici proprio per questo e per farmi conoscere e anche perché agli occhi di tutti potevo far vedere e sentire quello che facevo tutto da solo.

Potrebbe interessarti anche