logo

Ex fidanzata di Biagio D’Anelli svela cosa ne pensa della sua partecipazione al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-06

Biagio D’Anelli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip da una settimana ma già si sta facendo apprezzare dal pubblico, compresa all’ex fidanzata Jessica Mazzoli che con lui ha avuto una breve relazione. Jessica Mazzoli parla di Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip Rispondendo alle domande di Instagram, la cantante ha raccontato di quanto …

spinner

Biagio D’Anelli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip da una settimana ma già si sta facendo apprezzare dal pubblico, compresa all’ex fidanzata Jessica Mazzoli che con lui ha avuto una breve relazione.

Biagio D’Anelli

Jessica Mazzoli parla di Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip

Rispondendo alle domande di Instagram, la cantante ha raccontato di quanto sia felice dell’ingresso di Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip, parlando pure della fine della loro relazione:

Io sono veramente felice che Biagio sia al GF Vip perché se lo merita. E’ una persona che ha tanto da dare e tanto da dire. E’ una di quelle persone che c’è sempre stata per me. 

Come mai ci siamo lasciati? Cosa importa sapere perché una relazione finisce. Le storie iniziano e poi terminano. E’ importante sapere come prosegue. La cosa importante è per me Biagio c’è sempre stata un’amicizia forte e bellissima.

Jessica Mazzoli ha proseguito il suo elogio verso l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, considerandolo un vero amico nonostante la rottura:

E’ una persona che per me c’è sempre stata. Io soffro tanto di attacchi di panico e quando mi venivano avevo sempre la libertà di poterlo chiamare nonostante la nostra relazione fosse finita e lui mi ha sempre aiutato.

Il resto delle parole di Jessica vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche