logo

Ex di Elisabetta Gregoraci la spara grossissima: “Oltre a me e Briatore altri uomini…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, non molla la presa e torna ospite a Live, per rilasciare altre croccantissime rivelazioni sull’ex moglie di Flavio Briatore, ad un passo dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip (dopo avere scoperto dell’allungamento fino a febbraio). Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci la spara grossissima: “Oltre a …

article-post

Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, non molla la presa e torna ospite a Live, per rilasciare altre croccantissime rivelazioni sull’ex moglie di Flavio Briatore, ad un passo dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip (dopo avere scoperto dell’allungamento fino a febbraio).

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci la spara grossissima: “Oltre a me e Briatore altri uomini…”

Mi sono sentito umiliato, perché io l’ho presentata ai miei figli scoprendo che nello stesso periodo, oltre a stare con me e con Briatore, stava con altri. Io ho provato a mettermi in contatto con lei, le ho scritto e non mi ha mai risposto e poi mi ha bloccato. Io mi sono sentito libero di dire la verità.

Magli ha poi aggiunto con una certa sicurezza:

Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito. Io sono anche disposto a sottopormi alla macchina della verità.

Io se fossi in Elisabetta Gregoraci resterei nella Casa… Vi immaginate il “teatrino” che dovrà sopportare una volta fuori? Mi vengono i brividi mentre sento risuonare nella mia testa solo questo…

 

Potrebbe interessarti anche