logo

Ex del Grande Fratello sta male: ricoverato in psichiatrica, ha chiesto ancora aiuto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-24

Mauro Marin non è esattamente in forma. L’ex vincitore del Grande Fratello, dopo aver trionfato ha trovato il successo solamente per un breve periodo. Dopo la gloria di alcuni mesi, il Marin è tornato alla vita di sempre, portando avanti l’azienda di famiglia ma presentando spesso e volentieri, il suo carattere estremamente particolare. Alcuni anni …

article-post

Mauro Marin non è esattamente in forma. L’ex vincitore del Grande Fratello, dopo aver trionfato ha trovato il successo solamente per un breve periodo. Dopo la gloria di alcuni mesi, il Marin è tornato alla vita di sempre, portando avanti l’azienda di famiglia ma presentando spesso e volentieri, il suo carattere estremamente particolare. Alcuni anni fa, si è mozzato due dita mentre tagliava la legna mentre in questi ultimi giorni, ha chiesto aiuto per farsi ricoverare in psichiatria.

Mauro Marin sta male e chiede un aiuto piscologico

Il vincitore del Grande Fratello circa un paio di settimane è stato ricoverato per alcuni giorni nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna. Una volta dimesso però, ha deciso nuovamente di farsi aiutare in maniera spontanea.

“Mauro Marin ricoverato in psichiatria. Il castellano che nel 2010 ha vinto il Grande Fratello ammette di essere stato ricoverato venerdì scorso nel reparto psichiatria dell’ospedale Montebelluna. – scrive La Tribuna di TrevisoPochi giorni dopo è stato dimesso, ma adesso è tornato a chiedere aiuto per farsi seguire dal punto di vista psicologico”.

Grande Fratello: il nuovo incidente alla mano

Questo è un periodo davvero complesso per Mauro Marin. All’inizio del mese era già dovuto andare al pronto soccorso dopo essersi tagliato la mano destra tagliando le verdure. “Alle 3 facevano le repliche di Cucine da Incubo e io avevo voglia di insalatona. Cannavacciuolo mostrava come tagliare la verdura a julienne. Lui lo faceva benissimo, e io avevo comprato il set di coltelli in ceramica consigliato da lui. Sono un suo grande fan. Avevo già fatto il resto ma mentre tagliavo il cetriolo a julienne il coltello mi ha infilzato la mano destra”, aveva raccontato l’ex gieffino.

Potrebbe interessarti anche