logo

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne lasciata pochi giorni prima del matrimonio: l’annuncio social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-28

Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha svelato sui social la fine della sua storia d’amore con Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella e padre di sua figlia Sophie. Ex di Uomini e Donne lasciata pochi giorni prima del matrimonio Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata …

article-post

Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha svelato sui social la fine della sua storia d’amore con Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella e padre di sua figlia Sophie.

Ex di Uomini e Donne lasciata pochi giorni prima del matrimonio

Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. MI rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è Sophie.

Dopo la fine delle storie con Pierpaolo Petrelli e Niccolò Bettarini, Ginevra Lambruschi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella. Dopo nemmeno un anno dall’inizio della loro storia, la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio.

Sophie è nata nel marzo del 2021 ed oggi, a distanza di circa un anno dal suo arrivo, Ginevra e Mirko erano in procinto di sposarsi. La coppia aveva anche pubblicato l’emozionante proposta di matrimonio ma purtroppo qualcosa dev’essere andato storto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Lambruschi (@ginevralambruschi)

Potrebbe interessarti anche