logo

Ex coppia del GF Vip fa il tifo per Tommaso Zorzi: “Che tu possa vincere!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-16

Sono stati in tanti a sostenere Tommaso Zorzi in attesa del suo posto in finale ed anche dopo sono molteplici coloro che sperano di veder trionfare al GF Vip il giovane influencer milanese. Tra questi anche una coppia che si è formata nella spiatissima Casa del GF Vip e che fu all’epoca chiacchieratissima per il …

article-post

Sono stati in tanti a sostenere Tommaso Zorzi in attesa del suo posto in finale ed anche dopo sono molteplici coloro che sperano di veder trionfare al GF Vip il giovane influencer milanese. Tra questi anche una coppia che si è formata nella spiatissima Casa del GF Vip e che fu all’epoca chiacchieratissima per il famigerato “armadio gate”.

GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tifano Tommaso Zorzi

Stiamo parlando ovviamente di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, da allora sempre insieme e felici più che mai, i quali ieri sera hanno assistito da spettatori alla nuova puntata del Grande Fratello Vip facendo il tifo proprio per Tommaso.

La showgirl argentina e l’ex ciclista hanno manifestato il supporto al giovane Vippone attraverso le loro Instagram Stories. Sia Cecilia che Ignazio confidano ora nella sua vittoria.

Zorzi intanto è riuscito ieri sera a conquistare il terzo posto disponibile per la finale ed affiancare i già finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Tra meno di due settimane scopriremo chi riuscirà a conquistare il titolo di vincitore. Nel frattempo però, la sorella di Belen Rodriguez ha voluto lanciare il suo forte sostegno al giovane milanese:

Tommaso io sono con te. Spero che tu possa vincere questa edizione, perché te lo meriti.

Indubbiamente Zorzi può contare su un sostegno molto forte anche da parte di due ex protagonisti molto chiacchierati ma soprattutto molto amati del reality di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche