logo

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip entrano in Casa e vengono ripresi per “errore” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip sono entrati nella Casa più spiata d’Italia per fare le prove del balletto per la finale dell’1 marzo. Peccato che la regia del reality show li abbia inavvertitamente inquadrati per qualche attimo. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip entrano in Casa e vengono ripresi I attuali concorrenti …

article-post

Gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip sono entrati nella Casa più spiata d’Italia per fare le prove del balletto per la finale dell’1 marzo. Peccato che la regia del reality show li abbia inavvertitamente inquadrati per qualche attimo.

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip entrano in Casa e vengono ripresi

I attuali concorrenti del Grande Fratello Vip si trovano in Cucurio proprio per permettere agli ex vipponi di prendere “possesso” della Casa e provare i passi per il balletto a tema che vedremo durante la finalissima proprio come anticipato da Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi:

La finale si chiuderà con un balletto che comprenderà tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip e verranno ripercorsi in musica le tappe importanti dal punto di vista musicale, con le canzoni che partono dagli anni ’50 fino ad arrivare ad oggi. I ragazzi sono divisi in diversi gruppi.

Per gli anni ’50 ci sono Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis, Mario Ermito, e Francesco Oppini. Per gli anni ’60 ci saranno Enock, Elisabetta Gregoraci, Cecilia Capriotti, Myriam Catania, Guenda Goria e Giulia Salemi e via via tutti gli altri che si uniranno insieme per una magistrale coreografia. Chi è che insegnerà i passi? Alla fine l’ha spuntata Matilde Brandi!

Potrebbe interessarti anche