logo

Ex del Grande Fratello Vip verso Uomini e Donne? “E’ una occasione che coglierei al volo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-20

Antonio Medugno dopo il Grande Fratello Vip salirà sul trono di Uomini e Donne? Intervistato da SuperGuidaTV, il tenerissimo tiktoker non esclude questa golosissima opportunità. Antonio Medugno tronista di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello Vip? Se mi piacerebbe tornare in veste di tronista a Uomini e Donne? Magari! Finora mi affascina di più …

article-post

Antonio Medugno dopo il Grande Fratello Vip salirà sul trono di Uomini e Donne? Intervistato da SuperGuidaTV, il tenerissimo tiktoker non esclude questa golosissima opportunità.

Antonio Medugno tronista di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello Vip?

Se mi piacerebbe tornare in veste di tronista a Uomini e Donne? Magari! Finora mi affascina di più l’idea di tornare come tronista piuttosto che di partecipare ad un altro reality. E’ un’occasione che coglierei al volo considerando che in questo momento della mia vita non ho neanche dei legami.

Maria De Filippi accoglierà questo appello?

Medugno ha parlato anche della sua esperienza dentro la Casa del GF Vip:

E’ stata un’esperienza più dura di quanto mi aspettassi. Ho deciso di partecipare perché avevo bisogno di mostrare un lato del mio carattere che sui social non ero riuscito a mostrare. Ho iniziato con Tik Tok e in quell’occasione avevo mostrato il mio lato estetico.

In questa avventura ho avuto modo di farmi conoscere a 360 gradi facendo emergere i miei lati positivi e quelli negativi. Sono soddisfatto e l’affetto del pubblico mi sta ripagando di quello che ho dato nella casa. 

Nel frattempo, restando in tema Uomini e Donne, è stata presentata pure la nuova tronista Veronica.

Potrebbe interessarti anche