logo

Ex concorrente del Grande Fratello Vip scrive a Mattarella: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-12

Nathaly Caldonazzo dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip vorrebbe ritornare nel ruolo di opinionista: “Rifare il GF Vip? Certo, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista”, ha raccontato a the pipol gossip. Nathaly Caldonazzo dopo il Grande Fratello Vip scrive a Mattarella Oggi, tra le pagine di TV Sorrisi …

article-post

Nathaly Caldonazzo dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip vorrebbe ritornare nel ruolo di opinionista: “Rifare il GF Vip? Certo, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista”, ha raccontato a the pipol gossip.

Nathaly Caldonazzo dopo il Grande Fratello Vip scrive a Mattarella

Oggi, tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto una lettera a Mattarella per sollecitare ad avere maggior cura nei confronti delle persone vittime di incidenti stradali:

Confidiamo in lui. Purtroppo i tempi delle assicurazioni sono biblici. Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni, la fisioterapia e la riabilitazione. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano la casa e le macchine, ma se ci sono casi di malasanità e infortuni, passa un sacco di tempo prima di vedere i soldi.

Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo. Sono claudicante, tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità.

Le dinamiche dell’incidente

Nathaly Caldonazzo nel 2018 è stata vittima di un brutto incidente stradale a bordo del suo motorino dopo essersi scontrata con un’automobile che faceva una inversione a U:

Ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio – spiegava all’epoca – un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi.

Potrebbe interessarti anche