logo

Ex concorrente del Grande Fratello Vip incinta del primo figlio: sesso e nome del bebè, la bellissima dedica – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-01

Mariana Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è incinta del suo primo figlio. La bella news è arrivata tramite il suo profilo Instagram ufficiale, dove si è comparsa con il pancione bene in vista. Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez è incinta Bebè in arrivo in casa di Mariana Rodriguez e Gianmaria Coccoluto. L’ex concorrente …

article-post

Mariana Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è incinta del suo primo figlio. La bella news è arrivata tramite il suo profilo Instagram ufficiale, dove si è comparsa con il pancione bene in vista.

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez è incinta

Bebè in arrivo in casa di Mariana Rodriguez e Gianmaria Coccoluto. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, ha annunciato di essere incinta postando alcuni scatti con il pancione già pronunciato. 

Mariana, infatti, ha già scoperto il sesso del suo bambino e ha deciso il nome che gli darà:

Sei l’amore della mia vita? La risposta è: no, perché la vita è troppo corta per limitare i sentimenti che provo verso di te. Ti ho fatto con l’amore più puro e più nobile che l’essere umano possa provare… Giuro su Dio che ci sarò sempre per te, fino la fine dei miei tempi, che ti farò da madre, da padre, da migliore amica… Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua esistenza per portarti sempre avanti.

Mariana Rodriguez e Gianmaria Coccoluto aspettano un maschio che chiameranno Noe Maria.

Tanti auguri!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ💙 (@marianarodriguez53)

Potrebbe interessarti anche