LGBT
Ex concorrente del Grande Fratello Vip contro Drag Race Italia: “Tutti vestiti di carnevale…”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2021-11-23
L’esordio di Drag Race Italia su Discovery+ è andato molto bene. La cosa non deve essere piaciuta ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di commentare in maniera discutibile. Ex concorrente del Grande Fratello Vip contro Drag Race Italia Condividendo una clip dello show, Salvo Veneziano ha scritto al seguito: “Bel […]
L’esordio di Drag Race Italia su Discovery+ è andato molto bene. La cosa non deve essere piaciuta ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di commentare in maniera discutibile.
Ex concorrente del Grande Fratello Vip contro Drag Race Italia
Condividendo una clip dello show, Salvo Veneziano ha scritto al seguito: “Bel programma… tutti vestiti a carnevale…”, con tanto di faccine che vomitano.
Io, tra l’altro, credo fortemente che questo commento mascherato da critica (eccessiva) nasconda altro, ma va bene (no, non va bene affatto amici… ovvio).
Tommaso Zorzi, Chiara Francini, Priscilla e le straordinarie Queens hanno confezionato uno show bello, divertente e innovativo: accettatelo e basta!
Discovery+ snocciola i primi dati di #DragRaceItalia: “Miglior esordio di sempre su @discoveryplusIT” con +30% di consumo. Su Facebook, Instagram, Twitter e TikTok oltre 8.000.000 di impression e ha superato 900.000 utenti, con più di 5.800.000 videoview pic.twitter.com/VBXZoRKNDT
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) November 22, 2021
Ho visto drag Race a tavola con tutta la mia famiglia, mio padre si è divertito e appassionato che mi ha chiesto di vedere anche altre puntate.
La bellezza di questo programma è anche questo, far avvicinare a questo mondo persone che neanche sapevano cosa fosse#DragRaceItalia— ®️⭕❌ (@Tommywinsw) November 19, 2021