Ex del Grande Fratello Vip attacca Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Non sanno ricoprire il loro ruolo”

06/12/2021 di Valentina Gambino

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Jo Squillo intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV, ha parlato ampiamente di numerosi argomenti con protagonisti i concorrenti del Grande Fratello Vip, dicendo la sua pure su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del programma.

Jo Squillo contro le opinioniste del Grande Fratello Vip

Cosa vi dico delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e se mi piacciono? No, sinceramente non sanno ricoprire il loro ruolo. Me le aspettavo più leali con il gioco e guarda hanno sempre salvato quelli che non dovevano essere salvati rendendo immuni coloro che noi dentro la casa avremmo voluto tutti votare. 

Hanno sempre indirizzato un po’ il gioco là dove c’erano degli interessi. Questi cambi poi di atteggiamento, delle scuse così immotivate. Non mi sono particolarmente piaciute un po’ entrambe in generale. Questo gioco è stato pilotato in modo non vero, non autentico, soprattutto sentendo anche gli umori della casa. Su diverse tematiche importanti le ho trovate fuorvianti e non comprensive della profondità della questione.

Jo Squillo ha detto la sua pure sul prolungamento del GF Vip fino a marzo:

Ma non so se sarei rimasta fino a Natale, avrei lasciato forse il gioco. Non saprei al momento darti una risposta, posso dirti che comunque io sono una che accetta sempre le cose per come vanno. Qualsiasi cosa sarebbe successa sono grata alla vita. Certe dinamiche hanno sicuramente impedito che io avessi potuto esprimermi meglio come artista.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI