logo

Ex concorrente elogia Jessica Selassiè dopo il GF Vip: “Ragazza semplice e spontanea”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-20

Raffaella Fico ha svelato di voler  rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente si è raccontata tra le pagine del settimanale Vero e, proprio in queste ore, ha raccontato nuovi dettagli anche su Instagram, svelando il suo punto di vista nei confronti di Jessica Selassiè, vincitrice dell’intera edizione. Raffaella Fico elogia Jessica Selassiè …

article-post

Raffaella Fico ha svelato di voler  rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente si è raccontata tra le pagine del settimanale Vero e, proprio in queste ore, ha raccontato nuovi dettagli anche su Instagram, svelando il suo punto di vista nei confronti di Jessica Selassiè, vincitrice dell’intera edizione.

Raffaella Fico elogia Jessica Selassiè dopo il Grande Fratello Vip

“Cosa ne penso di Jessica Selassiè? Mi piace davvero tanto, è una ragazza semplice e spontanea”, ha commentato Raffaella Fico svelando anche con chi è rimasta in contatto dopo il GF Vip:

Con chi mi sento ancora a distanza di quasi un anno? Con Francesca Cipriani, Ainett Stephens e Lulù Selassiè.

La Fico, così come ha svelato tra le pagine di Vero, ha confermato la sua volontà di voler rientrare in Casa:

Lo rifarei. E’ stata un’esperienza fantastica anche se breve.

E’ un’esperienza che rifarei. – ha raccontato Raffaella Fico tra le pagine di Vero – La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso… Abbiamo deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion.

Potrebbe interessarti anche