logo

Ex collega di Rosalinda Cannavò l’attacca in TV: “Andrea Zenga è interessato, lei no!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Raffaella Di Caprio, ospite in collegamento di Pomeriggio 5, ha parlato dell’ex collega Rosalinda Cannavò alle prese con la sua storia d’amore insieme ad Andrea Zenga nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ex collega di Rosalinda Cannavò l’attacca: “Zenga è interessato, lei no!” Spero per lei che almeno questa volta sia vera ma …

article-post

Raffaella Di Caprio, ospite in collegamento di Pomeriggio 5, ha parlato dell’ex collega Rosalinda Cannavò alle prese con la sua storia d’amore insieme ad Andrea Zenga nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Ex collega di Rosalinda Cannavò l’attacca: “Zenga è interessato, lei no!”

Spero per lei che almeno questa volta sia vera ma io non ci credo, non è possibile… due persone erano estranee fino a pochi giorni fa e adesso amore folle? Erano lontani tra di loro. Lui è molto sincero. Lei ha decantato questo rispetto nei confronti del fidanzato, che fine ha fatto? Ha cambiato nome ed anche principi nella Casa del Grande Fratello Vip? Io la conosco, l’ho conosciuta… non ci sentiamo da un po’ perché abbiamo preso due strade lavorative diverse. Le auguro che questa storia sia vera. Andrea è interessato ma lei non lo so…

Io credo nella buona fede di Andrea perché Adua è identica alla sua ex”, ha invece affermato la fidanzata di Paolo Brosio. E mentre Biagio D’Anelli parla di “letterine” scritte da Rosalinda Cannavò per un corteggiamento vecchia maniera, anche Vladimir Luxuria nutre dubbi in merito:

Io quando sento le promesse nella Casa del Grande Fratello Vip ci faccio molta attenzione. Vediamo dopo, vediamo cosa succede dopo ma permettete un po’ di diffidenza.

Potrebbe interessarti anche