logo

Ex collega di reality prende in giro Soleil e Alex Belli al GF Vip: il commento “incriminato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-09

Marina La Rosa, ex collega di reality di Soleil Sorge (hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi), sbarca su Twitter e lancia una bella frecciatina al Grande Fratello Vip citando Alex Belli e l’italo americana. Marina La Rosa prende in giro Alex Belli e Soleil Sorge Alex Belli parlando del suo rapporto con Soleil Sorge al …

article-post

Marina La Rosa, ex collega di reality di Soleil Sorge (hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi), sbarca su Twitter e lancia una bella frecciatina al Grande Fratello Vip citando Alex Belli e l’italo americana.

Marina La Rosa prende in giro Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli parlando del suo rapporto con Soleil Sorge al GF Vip, lo ha definito molto forte anche per via di una sorta di “attrazione artistica”. Questa frase ha generato gli sfottò del web, Marina La Rosa compresa che, per l’occasione, ha rispolverato il suo profilo ufficiale di Twitter:

Marina parla di Soleil durante una diretta Instagram

Soleil Sorge? E’ un dito su per il cul* ma non in maniera piacevole chiaramente… ed ha reso invivibile ed impraticabile quella esperienza. Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. E’ stronz*, lo è, sembra proprio incattivita. Sembra proprio che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto, parlare con lei è impossibile. Ho seguito Pechino Express perché c’era Vera Gemma che conosco… quell’altra è pazza, la amo Vera Gemma! Ho visto come si è comportata Soleil… La conferma del fatto che sia una stronz*.

Potrebbe interessarti anche