logo

Ex collega di Alex Belli: “Uno così mi farebbe morire, lo conosco molto bene!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-09

A parlare di Alex Belli – non è chiaro se per prendere o meno le sue difese – nelle passate ore è stata anche una persona che l’attore lo conosce bene, avendo lavorato insieme nella soap CentoVetrine che lo ha reso celebre. Si tratta di Emanuela Tittocchia, intervenuta ieri nel corso della trasmissione Pomeriggio 5. …

article-post

A parlare di Alex Belli – non è chiaro se per prendere o meno le sue difese – nelle passate ore è stata anche una persona che l’attore lo conosce bene, avendo lavorato insieme nella soap CentoVetrine che lo ha reso celebre. Si tratta di Emanuela Tittocchia, intervenuta ieri nel corso della trasmissione Pomeriggio 5.

Emanuela Tittocchia commenta l’atteggiamento di Alex Belli

L’attrice ed opinionista ha confermato al programma di Barbara d’Urso di conoscere molto bene Alex Belli, avendo lavorato a lungo insieme. In merito ai “difetti” dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Emanuela Tittocchia ha confermato:

Dieci anni fa ho conosciuto Alex e a CentoVetrine abbiamo lavorato tanti anni insieme, lo conosco molto bene. E’ un ragazzo adorabile, è un ragazzo molto generoso, molto intelligente, molto talentuoso…

Le sue dichiarazioni iniziali, tuttavia, prevedono un grosso “ma”, che è stato ben presto svelato:

Ma… non è che proprio la fedeltà e comunque l’attenzione da questo punto di vista sia il suo forte. Io non mi sarei mai messa con Alex proprio per questo motivo perché mi farebbe morire uno così! Perchè lui è così!

Quindi rivolgendosi a Delia Duran, moglie dell’attore, Emanuela ha voluto metterla in guardia confermando:

Delia, se tu stai con lui, lui è così! Lui è sempre così! E’ sempre stato così…

La donna ha preso le difese del marito chiosando speranzosa:

Non è andato mai oltre…

Potrebbe interessarti anche