logo

“Tommaso Zorzi? C’è stato qualcosa tra di noi…”, ex cantante di Amici vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-01

Lo scorso novembre Tommaso Zorzi aveva citato Luca Vismara nella Casa del Grande Fratello Vip. Chiacchierando con Stefano Bettarini (che con l’ex volto di Amici ha fatto l’Isola dei Famosi: “Mi ha buttato fuori lui…”), hanno menzionato il ragazzo salutandolo calorosamente. Ieri sera, nel corso dei Biccy Awards, il cantante ha svelato di avere una …

article-post

Lo scorso novembre Tommaso Zorzi aveva citato Luca Vismara nella Casa del Grande Fratello Vip. Chiacchierando con Stefano Bettarini (che con l’ex volto di Amici ha fatto l’Isola dei Famosi: “Mi ha buttato fuori lui…”), hanno menzionato il ragazzo salutandolo calorosamente. Ieri sera, nel corso dei Biccy Awards, il cantante ha svelato di avere una “tresca” con il rampollo milanese.

Ex di Amici: “Tommaso Zorzi? C’è stato qualcosa…”

Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. – si legge su Biccy.it – E’ vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo.

Prima della “chiusura” del cast (anche per Parpiglia ha affermato che forse potrebbe entrare ancora qualcuno), si era parlato di un concorrente gay al GF Vip proprio per Zorzi. Prima si era parlato di un modello e poi di uno sportivo ma, alla fine, questo ingresso è sfumato.

Potrebbe interessarti anche