logo

Gli ex di Belen Rodriguez ritrovano l’amore? Ecco con chi si sarebbero fidanzati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-14

Secondo le chicche di gossip del settimanale Chi Magazine in uscita oggi con il suo nuovo numero, gli ex fidanzati di Belen Rodriguez avrebbero ritrovato l’amore e il sorriso tra le braccia di un’altra persona. Gli ex di Belen Rodriguez ritrovano l’amore Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Andrea Iannone. C’è da dire che con …

article-post

Secondo le chicche di gossip del settimanale Chi Magazine in uscita oggi con il suo nuovo numero, gli ex fidanzati di Belen Rodriguez avrebbero ritrovato l’amore e il sorriso tra le braccia di un’altra persona.

Gli ex di Belen Rodriguez ritrovano l’amore

Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Andrea Iannone. C’è da dire che con il primo, la “relazione” è durata come un gatto in tangenziale. Per quanto riguarda il secondo, invece, la storia è stata più duratura ed ha lasciato dentro Belen Rodriguez un piacevole ricordo.

Ma cosa ci riferiscono le chicche presenti all’interno del settimanale diretto da Alfonso Signorini?

Gianmaria Antinolfi e Andrea Iannone, entrambi ex di Belen Rodriguez, hanno ritrovato l’amore. Antinolfi è volato al caldo insieme a Soleil Stasi; il pilota Iannone invece ha perso la testa per una ragazza sudamericana che definisce “mi persona favorita”.

Belen parla di Antonino Spinalbese 

È stato un colpo di fulmine. Ero in una fase di accettazione. Una fase in cui avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore.

Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Appena l’ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l’età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l’età non fa la persona.

Quando ho capito che mi stavo innamorando, mi sono anche preoccupata e mi sono chiesta se fosse un sentimento vero, venendo io da una storia molto importante. Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto.

Potrebbe interessarti anche