logo

Ex ballerino di Amici uccide il fidanzato, post deliranti su Facebook: “Io sono Dio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-23

Quando la fama e il successo non bastano. Un ex ballerino diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha evidentemente perso il controllo (e forse anche la ragione), uccidendo il suo compagno. Successivamente l’uomo, ha condiviso post deliranti su Facebook. Questa è la storia di Marcus Bellamy. Daniel Ezralow l’aveva voluto nel suo …

article-post

Quando la fama e il successo non bastano. Un ex ballerino diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha evidentemente perso il controllo (e forse anche la ragione), uccidendo il suo compagno. Successivamente l’uomo, ha condiviso post deliranti su Facebook. Questa è la storia di Marcus Bellamy. Daniel Ezralow l’aveva voluto nel suo corpo di ballo e, all’epoca ha danzato nell’edizione 2009 di Amici, il reality show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ex ballerino di Amici uccide il fidanzato: post deliranti su Facebook

Dopo aver danzato ad Amici nel 2009, Marcus Bellamy è tornato in America ed è diventato un famosissimo ballerino a Broadway. 32 anni e famoso soprattutto per avere danzato nel musical “Spider-Man: Turn Off The Dark”. Dopo la gloria la caduta a picco e l’arresto con l’accusa di omicidio nei confronti del fidanzato 27enne Bernardo Almonte. Secondo alcune fonti anonime riportate su Variety, il ballerino avrebbe strangolato il fidanzato all’interno del loro appartamento del Bronx. Di seguito, il danzatore ha condiviso deliranti post su Facebook.

Ex ballerino di Amici uccide il fidanzato: “Io sono Dio”

Marcus Bellamy ha ucciso Bernardo Almonte, il fidanzato 27enne con cui viveva nel Bronx. La vittima è stata ritrovata lo scorso venerdì con evidenti segni sul collo ed infatti, pare che il danzatore l’abbia strangolato. Dopo l’omicidio i post deliranti su Facebook: “Perdonami. L’ho fatto perché ti amo. Amo anche lui. Lui mi ha detto che amore e odio sono la stessa emozione. Perdonami. Non so cosa fare. L’ho fatto per amore. Per Dio. In alto”. E, solo un paio di minuti prima Marcus scriveva: “Io sono Dio. Do la vita e posso portarla via”.

Ex ballerino di Amici uccide il fidanzato: omicidio confessato al vicino

L’ex ballerino diventato famoso in Italia per aver danzato nella edizione del 2009 di Amici, dopo aver ucciso il fidanzato ha confessato l’omicidio al vicino di casa. Successivamente il danzatore è stato portato in ospedale in quanto visibili i segni di squilibrio mentale. Nel frattempo la bacheca di Facebook del ballerino si è riempita di commenti e, tra gli altri, moltissimi italiani che forse lo ricordavano per la sua esperienza all’interno del reality show di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche