logo

Ex ballerino di Amici 20 svela un retroscena sulla vita in casetta: “30 minuti senza telecamere…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-06

Riccardo Guarnaccia, ex ballerino di Amici 20, ha rivelato alcuni dettagli croccanti sul talent show? A quanto pare, secondo ciò che riportano gli amici di Twitter, sembrerebbe che nel periodo natalizio siano stati concessi ai ragazzi in casetta 30 minuti di libertà lontani dalle telecamere. Ex di Amici 20 svela un retroscena: “30 minuti di …

article-post

Riccardo Guarnaccia, ex ballerino di Amici 20, ha rivelato alcuni dettagli croccanti sul talent show? A quanto pare, secondo ciò che riportano gli amici di Twitter, sembrerebbe che nel periodo natalizio siano stati concessi ai ragazzi in casetta 30 minuti di libertà lontani dalle telecamere.

Ex di Amici 20 svela un retroscena: “30 minuti di libertà senza telecamere…”

“Comunque Riccardo in diretta ha detto che durante il periodo di Natale gli facevano togliere i microfoni e li facevano andare in un giardino senza telecamere per mezzora, a coppie”, scrivono i nostri amici di Twitter.

Purtroppo il video della diretta non è stato registrato e quindi non ci sono prove concrete dell’accaduto. Nonostante questo, dubitiamo che l’ex ballerino di Amici 20 possa avere mentito.

Potrebbe interessarti anche