logo

Ex ballerina di Amici è incinta: terzo mese di gravidanza, l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Susy Fuccillo ingrandisce la sua famiglia. L’ex ballerina della settimana edizione di Amici Di Maria De Filippi vinta da Marco Carta, è incinta per la seconda volta. La giovane napoletana infatti ha annunciato sui social di essere in dolce attesa dopo essere diventata mamma della piccola Cristiana venuta al mondo a maggio 2018. Amici di …

article-post

Susy Fuccillo ingrandisce la sua famiglia. L’ex ballerina della settimana edizione di Amici Di Maria De Filippi vinta da Marco Carta, è incinta per la seconda volta. La giovane napoletana infatti ha annunciato sui social di essere in dolce attesa dopo essere diventata mamma della piccola Cristiana venuta al mondo a maggio 2018.

Amici di Maria, Susy Fuccillo è incinta

“Inaspettato amore…. questa gravidanza è stata una vera e propria sorpresa per noi! Dio ha deciso di mandarci un’altra benedizione, e noi accogliamo questo grande dono, che è la vita, con tutto l’amore del mondo! La mia famiglia si allarga…ed io sono immensamente grata. Vi amo” ha scritto Susy Fuccillo in un post in cui posa con il marito e con la primogenita. In un altro scatto su Instagram invece si fotografa con il pancino al terzo mese di gravidanza.

Susy Fuccillo ha partecipato ad Amici nella stagione 2007/2008. Nel suo percorso all’interno del talent di Canale 5 è stata ostacolata da Alessandra Celentano e amata da Garrison. Dopo aver lavorato come ballerina in alcune trasmissioni televisive si è data alla moda ed è diventata stilista, oltre a gestire un’agenzia di eventi specializzata in gare di danza. Nel 2015 è convolata a nozze con il suo Salvatore e per lui ha lasciato Napoli stabilendosi in Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ops vedo un palloncino 🎈 #3mesi e STO 🤰 • • • #pregnant #3mouth #happy #family #mum

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo) in data:

Potrebbe interessarti anche