logo

Ex ballerina di Amici di Maria sta per diventare nonna: ecco di chi si tratta – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-07

Vi ricordate di Maria Zaffino? La ballerina professionista era una delle protagoniste più amate di Amici di Maria De Filippi. Oggi, ad appena 44 anni sta per diventare nonna. Ex ballerina di Amici di Maria sta per diventare nonna Maria durante Amici aveva avuto una breve relazione con Michele Maddaloni, anche lui ballerino del talent …

article-post

Vi ricordate di Maria Zaffino? La ballerina professionista era una delle protagoniste più amate di Amici di Maria De Filippi. Oggi, ad appena 44 anni sta per diventare nonna.

Ex ballerina di Amici di Maria sta per diventare nonna

Maria durante Amici aveva avuto una breve relazione con Michele Maddaloni, anche lui ballerino del talent show. Oggi la ballerina è felicemente insieme al compagno da anni, così come mostra su Instagram.

La figlia Chiara è incinta di 37 settimane.

In una intervista del 2014 Marina Zaffino aveva parlato molto bene di Amici di Maria De Filippi:

E’ stata un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza. Negli ultimi anni non ero presente come ballerina professionista nelle dimostrazioni, ma come assistente dei ragazzi e dei professionisti, sicuramente è un ruolo di importanza professionale maggiore e di questo sono molto fiera.

E’ stata Maria De Filippi a proporle di entrare nel cast dopo averla vista a Buona Domenica:

Mi tremavano le gambe mentre mi parlava e ancora adesso non è cambiato niente. Ho questa reazione ogni volta che scambio due parole con lei.

Nel 2014 Maria parlava della figlia Chiara che all’epoca aveva 11 anni ed oggi la renderà nonna ad appena 44 anni:

Quando nella vita arriva un dono come una figlia tutto assume un senso diverso. Appena mi sono rimessa in forma ho ricominciato. Sono riuscita a tornare a lavorare non rinunciando né alla carriera né alla famiglia. Chiara ormai ha 11 anni, è una bimba molto sensibile e mi dà molte soddisfazioni.

Potrebbe interessarti anche