logo

Ex di Andrea Damante mette “like” per sbaglio ad una foto con Giulia De Lellis: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Claudia Coppola rompe il silenzio e clicca “Mi piace” ad una foto con protagonisti Andrea Damante (suo ex fidanzato) e Giulia De Lellis, in barca con altri amici. La segnalazione è arrivata a VeryInutilPeople, sito e pagina Instagram di gossip particolarmente seguita. Claudia Coppola, ex di Andrea Damante “rompe il silenzio” La modella, come ben …

article-post

Claudia Coppola rompe il silenzio e clicca “Mi piace” ad una foto con protagonisti Andrea Damante (suo ex fidanzato) e Giulia De Lellis, in barca con altri amici. La segnalazione è arrivata a VeryInutilPeople, sito e pagina Instagram di gossip particolarmente seguita.

Claudia Coppola, ex di Andrea Damante “rompe il silenzio”

La modella, come ben sapete, è stata al fianco di Andrea Damante per qualche mese, prima che lui decidesse di fare ritorno tra le braccia della sua attuale fidanzata Giulia De Lellis.

Claudia Coppola (Cloddi su Instagram), ha cliccato “Mi piace” ad un scatto social nell’account di Carlo Gussalli Beretta, scatenando la curiosità dell’attentissimo (forse fin troppo) popolo del web.

Nella foto del famoso produttore di armi, Giulia e Andrea compaiono sullo yacht alle Cinque Terre in compagnia di un folto numero di amici. Cloddi ha cliccato “like” ma non è come sembra…

Ed infatti, proprio l’influencer si è spiegata privatamente con la nota pagina di gossip, affermando:

Diciamo che ho vinto il premio per il peggior like messo per sbaglio. Sfido chiunque a battermi 🙂

Claudia Coppola, ti vogliamo bene…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All aboard the #guss97 🔫

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) in data:

Potrebbe interessarti anche