logo

Ex cantante di Amici di Maria De Filippi diventa padre per la prima volta: ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-14

Sono moltissimi gli ex volti di Amici di Maria De Filippi che hanno moglie, compagna e figli. Proprio di recente, abbiamo scoperto della nuova vita di Luca Pitteri, sposato con una ex allieva del programma e con un bambino di sette anni di nome Gioele (cliccare per credere). Ex di Amici di Maria diventa padre …

article-post

Sono moltissimi gli ex volti di Amici di Maria De Filippi che hanno moglie, compagna e figli. Proprio di recente, abbiamo scoperto della nuova vita di Luca Pitteri, sposato con una ex allieva del programma e con un bambino di sette anni di nome Gioele (cliccare per credere).

Ex di Amici di Maria diventa padre per la prima volta

Tra gli ex volti di Amici di Maria anche Pietro Napolano, cantante amatissimo della quarta stagione. L’ex del talent show sta insieme a Rossella ma loro non postano quasi mai delle fotografie insieme e sono molto discreti.

Tra i pochi scatti che li raffigurano, anche uno dove Pietro Napolano si mostra con la sua dolce metà incinta, in attesa di diventare padre per la prima volta. Dopo Amici, il cantante ha fatto parte del duo Piquadro con Piero Romitelli. Dopo aver sciolto il duo, il musicista nel 2014 ha partecipato a The Voice Of Italy nel team di J-Ax.

A marzo del 2020 ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Relativo”:

Con questo brano il messaggio è sicuramente legato al concetto che nella vita, a seconda di come vadano le cose, tutto può realmente cambiare. L’idea è partita dalla famosa frase di Einstein, che dice: “Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie”. Il senso è proprio questo, saper guardare le cose da ogni angolatura, capire che da ogni punto la prospettiva può cambiare, che ogni persona ha una sua storia e una sua realtà. Bisogna sempre cercare di valutare qualsiasi cosa da più punti di vista.

Queste le parole di Pietro Napolano descrivendo il suo brano su recensiamomusica.com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non esisti ancora del tutto…ma già sappiamo che sarai TUTTO 💙 Ti aspettiamo 😍 @rossella_13_

Un post condiviso da Pietro Napolano (@pietronapolano) in data:

Potrebbe interessarti anche