VIP
Ex allievo di Amici di nuovo in ospedale: “Nuova battaglia”, annuncio social e come sta
Emanuela Longo 07/11/2024
Pasqualino Maione, ex di Amici di nuovo ricoverato in ospedale: il motivo
Nuovo ricovero in ospedale per Pasqualino Maione, ex allievo di Amici 2008. Non c’è pace per il ragazzo, che dopo aver dovuto affrontare già diversi ricoveri e momenti per nulla semplici negli ultimi anni, ha annunciato sui social di stare combattendo una nuova battaglia.
Ex allievo di Amici di nuovo in ospedale: come sta Pasqualino Maione
Circa una settimana fa, Pasqualino ha fatto sapere di essere nuovamente in ospedale. L’ex di Amici ha postato uno scatto dal suo letto, in cui annuncia di stare nuovamente combattendo contro una meningite:
Ho aspettato un po’ a dirvelo , pensavo durasse meno la degenza in ospedale ma si è dilungata più del previsto, altro giro altra corsa, maledetta meningite… ma sono più forte, ormai ho una corazza che mi protegge e che mi farà superare quest’altra ennesima battaglia… mai arrendersi, mai! A tutti quelli che stanno combattendo dalla più piccola alla più grande battaglia, ricordate non siete/siamo soli e siamo sempre più forti noi, sempre!
Ciao amici, vi terrò aggiornati.
Vi voglio bene.
Visualizza questo post su Instagram
Nel luglio 2023, Pasqualino aveva affrontato una nuova battaglia per via di un problema al rene che lo aveva portato ad un ulteriore ricovero, dopo il precedente a causa di una meningite post Covid.
Visualizza questo post su Instagram