logo

Ex agente Massimiliano Morra: “Nessuna relazione gay, mai stato l’amante di chi l’ha lanciato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-16

Rosario Porzio, farmacista ma anche talent scount, ha contribuito a lanciare varie star della fiction tra cui anche Massimiliano Morra. Tra le pagine web di DiTutto.it, il dottor Porzio ha ampiamente parlato proprio del concorrente del GF Vip, soprattutto dopo le insinuazioni sulla sua presunta (e smentita) omosessualità. In qualità di suo ex manager, ha …

article-post

Rosario Porzio, farmacista ma anche talent scount, ha contribuito a lanciare varie star della fiction tra cui anche Massimiliano Morra. Tra le pagine web di DiTutto.it, il dottor Porzio ha ampiamente parlato proprio del concorrente del GF Vip, soprattutto dopo le insinuazioni sulla sua presunta (e smentita) omosessualità. In qualità di suo ex manager, ha spiegato cosa ne pensa.

Ex agente Massimiliano Morra svela nuovi retroscena

A detta del suo ex manager, Massimiliano Morra pagherebbe lo scotto di aver commesso alcuni errori nei confronti dell’ex collega Adua Del Vesco:

Errori però non così gravi da indurre l’attrice a metterlo contro l’Ares film alcuni anni fa… credo che ci siano troppe bugie, troppi artifizi, troppe situazioni inventate… fiction nella fiction… ancora oggi. Ho voluto bene a Morra come ad un figlio tanto da abbonargli anche il dieci per cento sugli ultimi lavori, che tecnicamente avrei dovuto gestire con la mia agenzia.

In merito alle voci di una sua presunta omosessualità, Porzio ha aggiunto:

Morra che io sappia non ha avuto alcuna relazione gay e se per questo nemmeno etero perché era completamente dedito al lavoro, e in quella Villa a Zagarolo lui sarebbe rimasto se non fossero sorte tutte quelle problematiche con Del Vesco e di conseguenza con i produttori. L’attore pensava esclusivamente a diventare una star, questo lo devo dire… stoico e determinato come pochi.

All’ex manager non sarebbero affatto piaciute le parole usate da Massimiliano contro il suo produttore, grazie al quale sarebbe diventato famoso:

Affiancare Adua in quel discorso pesante, con quelle parole pesanti gli è servito solo ad ottenere una denuncia… che peccato. Davvero poco riconoscente.

Per il farmacista però, la sua partecipazione al GF Vip non lo porterà molto lontano:

Questo Grande Fratello VIP, per come sono andate le cose, non gli servirà dal punto di vista attoriale ma sono certo che lo rivedremo in altri reality.

Il suo consiglio a Morra oggi è quello di dire tutta la verità:

Perché le bugie hanno le gambe corte… non ha fatto del male a nessuno e Adua Del Vesco lo sa bene.

Infine ha commentato anche l’indiscrezione secondo la quale Massimiliano sarebbe stato l’amante di Adua (gossip in parte confermato dallo stesso Morra nella passata puntata):

Morra mi raccontò di aver fatto l’amore con lei… verità, bugia a questo punto, nulla è più certo!

Tra le tante dicerie, anche la voce che sia stato l’amante di tutti coloro che l’hanno sostenuto e lanciato. Porzio ha chiosato:

No, Morra è stato solo un ragazzo fortunato che si è impegnato moltissimo…. un po’ squallido il suo comportamento finale… scarsa riconoscenza ma fortunatamente non ha dovuto cedere a compromessi perché la strada gli è stata spianata, e in quei tempi lo meritava… oggi deve ricomporsi e ricreare la sua immagine deturpata da tanto inutile Gossip!

Potrebbe interessarti anche