logo

Eva Robin’s sposa una donna famosa: “La proteggo, non dico chi è!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Eva Robin’s (tra le potenziali concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip) è stata ospite di Caterina Balivo durante l’appuntamento televisivo con “Vieni da me”, in onda su Rai1 nella giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre 2019. Eva Robin’s: l’infanzia e il rapporto con i genitori Nel corso dell’intervista, Eva Robin’s ha raccontato molti …

article-post

Eva Robin’s (tra le potenziali concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip) è stata ospite di Caterina Balivo durante l’appuntamento televisivo con “Vieni da me”, in onda su Rai1 nella giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre 2019.

Eva Robin’s: l’infanzia e il rapporto con i genitori

Nel corso dell’intervista, Eva Robin’s ha raccontato molti aspetti inediti della sua vita, compresi i ricordi legati all’infanzia:

Ho avuto una bellissima infanzia tranne una brutta esperienza in un collegio quando avevo sei anni. Ricordo che raccontai a mamma che mi legavano a letto. Ho dei ricordi sfocati.

Nata Roberto Coatti, ha parlato anche del suo rapporto con i genitori:

Mia madre è stata la mia fortuna mi chiamavo Roberto, Robertino. Per la mia mamma ero il bambino più bello del mondo. Mia madre è l’uomo che non sono stata io: è stata tosta, l’ho vista solo due volte in gonna, dava del filo da torcere. È stata la prima pecora nera della famiglia. Mio padre era birichino, non gli bastava mai una donna. Ho conosciuto alcune sue donne.

Quando Eva ha capito di sentirsi donna a 360°, ha iniziato ad assumere ormoni, senza mai sottoporsi alla chirurgia estetica per il cambio totale di sesso:

Tutto è avvenuto nell’adolescenza ero molto pasoliniana come genere. Mi iniziarono a chiamare Eva. Un mio vicino gestiva il reparto degli ormoni in ospedale e così a 14 anni mi facevo iniettare questi ormoni per bloccare la crescita maschile. Mia mamma non sapeva nulla, ma se n’è fatta una ragione. Mio padre invece mi ha sempre chiamato Roberto e non se ne è mai fatto una ragione. Ho avuto le mie gratificazioni anche altrove. Mi sono preso le mie rivincite: una volta in ospedale me lo trovo con il capello lungo metà bianco e metà biondo. Mi disse: ma lo sai che non avevano capito qui che sono un uomo.

La showgirl si sposa con una donna: “Ma non dico chi è!”

Poi gli esordi al fianco di Amanda Lear e l’annuncio: sta per sposarsi. Eva Robin’s però, non rivela l’identità della sua futura moglie:

Sono lì lì per sposarmi. Con chi? Purtroppo… non è un uomo. Io ho sempre avuto una predisposizione verso la natura femminile, ma non a livello carnale. Con questa donna ci vogliamo bene da 25 anni, chissà… Il nome? Meglio di no, a Bologna è abbastanza conosciuta: vorrei proteggerla. Vedremo quando saremo pronte”.

Potrebbe interessarti anche