Eva Henger parla del Pamela Prati Gate, Francesco Monte e L’Isola: “Non la rifarei!”

24/07/2019 di Valentina Gambino

Eva Henger

Eva Henger intervistata tra le pagine del settimanale “Chi”, ha parlato del Pamela Prati Gate e della sua reazione avuta nei confronti di Francesco Monte durante l’Isola dei Famosi. La celebre showgirl, ha da poco festeggiato 15 anni d’amore tra le braccia del marito Massimiliano Caroletti. Mentre si godono una splendida vacanza a Sharm el-Sheikh insieme alla bellissima figlia Jennifer, la bionda ha raccontato il proprio pensiero sulla questione legata al matrimonio della showgirl sarda.

Eva Henger parla del Pamela Prati Gate

”Penso che Pamela Prati, a un certo punto, sapesse perfettamente che non era vero niente, e quando vai in tv a raccontare una vita bellissima con un marito e due figli, stai dicendo una bugia e lo sai, perché non hai mai visto né il marito né i figli. E allora sei poco credibile”, confida Eva Henger.

Successivamente, la showgirl ungherese ha parlato ancora una volta del canna-gate dell’Isola dei Famosi con protagonista Francesco Monte, da settembre tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show.

“L’Isola? Tornassi indietro non la rifarei…”

Lo scontro oltre che in TV, a quanto pare proseguirà anche nelle aule del tribunale con tanto di denuncia: “A pensarci bene non rifarei proprio l’Isola perché prima di partire avevo una strana sensazione: mangiavo in continuazione, piangevo perché non volevo lasciare la mia famiglia, volevo rinunciare. Con Monte ho agito d’impulso, ma non immaginavo che, alla fine, pur avendo le mie ragioni, quella sotto accusa sarei stata io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Regina del deserto e il suo cammelliere 😂 🐫 #deserto #evahenger #dominacoralbay #love #family

Un post condiviso da Massimiliano Caroletti (@massimilianocaroletti) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI