logo

Live Non è la d’Urso, Eva Henger e Lucas Peracchi, faccia a faccia finale: ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

Grandi accuse e prese di posizione. Eva Henger si è scagliata in più di una occasione contro Lucas Peracchi, reo – a suo dire – di avere allontanato Mercedesz da lei. La scorsa settimana l’ex tronista di Uomini e Donne ospite di Live Non è la d’Urso, aveva tutte le buone intenzioni per risolvere la …

article-post

Grandi accuse e prese di posizione. Eva Henger si è scagliata in più di una occasione contro Lucas Peracchi, reo – a suo dire – di avere allontanato Mercedesz da lei. La scorsa settimana l’ex tronista di Uomini e Donne ospite di Live Non è la d’Urso, aveva tutte le buone intenzioni per risolvere la questione ma la Henger, ha deciso di non presentarsi se non tramite una lettera.

Live Non è la d’Urso: faccia a faccia finale tra Eva Henger e Lucas Peracchi?

Ecco cosa ha scritto Eva Henger a Lucas Peracchi:

Lo scorso mercoledì su giornali e siti è uscito fuori che Lucas mi aveva denunciata, ieri a Domenica Live ha detto di non averlo fatto. Su consiglio del mio avvocato ho scelto di non venire a Live Non è la d’Urso per capire cosa è successo davvero. Intanto chiedo di utilizzare la macchina della verità su Lucas.

La missiva però, non è stata bene accolta da Lucas che ha sbottato:

Ora procederò con le mie tutele legali. Le ho offerto un’occasione d’oro. Non ammetterà mai che si è inventata tutto.

Successivamente, Peracchi ha lasciato Barbara d’Urso senza parole:

Prima di venire qui ho ricevuto delle diffide dal suo avvocato e dal marito a non mostrare a te, Barbara, alla tua redazione e a terzi i messaggi che mi sono scambiato con Eva.

Stasera ci sarà il faccia a faccia finale? Se v’interessa la faccenda vi consigliamo di non perdervi la nuova puntata di Live Non è la d’Urso in onda stasera.

Potrebbe interessarti anche