logo

Eva Henger e Francesco Monte, selfie insieme: Mara Venier e Karina Cascella perdono le staffe: “Falsi!”, e Caroletti…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-22

Cosa sta succedendo realmente tra Eva Henger e Francesco Monte? I due hanno dominato la scena all’Isola dei Famosi dopo le accuse dell’ex attrice a luci rosse contro l’ex tronista di aver portato e fatto uso di droga in Honduras. Sarebbe partito da lei l’ormai celeberrimo canna-gate che ha scatenato Striscia la Notizia mettendo in …

article-post

Cosa sta succedendo realmente tra Eva Henger e Francesco Monte? I due hanno dominato la scena all’Isola dei Famosi dopo le accuse dell’ex attrice a luci rosse contro l’ex tronista di aver portato e fatto uso di droga in Honduras. Sarebbe partito da lei l’ormai celeberrimo canna-gate che ha scatenato Striscia la Notizia mettendo in luce una tendenza a quanto pare consolidata anche nelle passate edizioni (l’ultima testimonianza di Samantha De Grenet lo confermerebbe). Intanto, Henger e Monte, fino ad oggi avevano evitato un confronto diretto, lasciando intendere che avrebbero affidato tutto ai rispettivi avvocati. A mettere (forse) la pace tra i due ci ha pensato Maurizio Costanzo, che nella sua trasmissione li ha voluti insieme sul medesimo palco. Ciò che ne è emerso è stato un selfie che però non è piaciuto a molti.

Mara Venier contro Eva Henger e Francesco Monte

Dopo lo scatto social inizialmente finito nelle Storie Instagram di Gabriele Parpiglia e poi nel profilo di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Mara Venier, opinionista dell’Isola dei Famosi, non ha potuto non dire la sua e con toni piuttosto coloriti ha ripostato il selfie tra Eva e Monte commentando (e ricevendo una pioggia di like): “Molto rumore per nulla. Foto fatta oggi al Costanzo”, con un hashtag molto eloquente #avetelafacciacomeilcul*. “Ci hanno preso per il cul*!” ha puntualizzato la Venier ad un’utente che accusava tutta la produzione di aver preso gli spettatori per i fondelli.

Karina Cascella, botta e risposta con Massimiliano Caroletti

Scatenatissima anche l’opinionista Karina Cascella che ha detto la sua in un lungo post sul suo profilo Instagram, allegando la foto dell’ormai attaccatissimo selfie. “Scusatemi sogno o son desta? Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio…”, ha esordito.

Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei.

La domanda è…ma ce la fate????

Forse una risposta ce l’ho..

È no.

Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa??? A questo punto per nulla.

E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno.

#senzaparoleproprio. Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia

#coerenzazero #dignitamenodizero #lorodue

Ragazzi per favore anche voi, siate razionali. Dopo tutto quello che Francesco ha “passato” per via delle dichiarazioni di Eva, tanto da avere ormai il timbro di uno che fuma le canne ma manco morta io mi facevo la foto! Ma neanche se costretta! Dai su lo sapete anche voi. Ma mica li avranno legati eh? Ma lì vedi come ridono sereni? Ma basta guardare. Anche se li avessero tirati in mezzo ma non esiste. Ma hai idea di cosa non è successo in questi mesi???? Sono finti loro. Se minacciano di morte la mia famiglia per via di una mancata ammissione da parte di una persona e quindi indirettamente è “colpa” sua, io con questa persona non farei MAI e poi MAI una foto. Mi avrebbero dovuto legare! E non sarei riuscita a sorridere. Quindi dai su”.

Scusatemi sogno o son desta?😂🤔🙄 Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio…. Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è…ma ce la fate???? Forse una risposta ce l’ho.. È no. Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa??? A questo punto per nulla. E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno. #senzaparoleproprio✋❌ Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia💓 #coerenzazero#dignitamenodizero#lorodue

Un post condiviso da Kari🌸 (@karinacascella) in data:


Sotto il suo lungo stato Instagram è intervenuto Caroletti, marito di Eva che ha fatto in qualche modo chiarezza: “Ma quale pace!?! È stato solo chiesto ad eva di fare un selfie e per educazione l’ha fatto!”. Quindi la Cascella ha rilanciato: “Con tutto il rispetto parlando Massimiliano io dopo tutto quello che è successo, avrei risposto ai ragazzi che se avessero voluto fare un selfie, lo avrei fatto ma non con Monte. Perché davvero non si può pensare di star lì sorridenti, dopo aver fatto interviste su interviste, perché sia Eva che voi in quanto famiglia, avevate subito a detta vostra, per la mancata ammissione di Francesco di aver fumato, minacce anche di morte, minacce purtroppo anche rivolte ai membri della vostra famiglia. Quindi selfie o non selfie, chiesto o non chiesto, televisione o no, io non avrei mai e poi mai accettato una cosa del genere!”.

Come prenderà Alessia Marcuzzi l’affronto da parte di Francesco Monte che ha accettato di andare al Costanzo ma non all’Isola? Lo scopriremo (forse) nella prossima puntata in prime time.

Potrebbe interessarti anche