logo

Eva Henger e Francesco Monte, fanno pace dopo il canna-gate? Foto shock ma la verità è un’altra…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-23

Nessuna pace tra Eva Henger e Francesco Monte, almeno finché non lui non avrà il coraggio di chiederle scusa. Questo è quello che ha dichiarato l’ungherese ai microfoni di Valerio Staffelli nell’intervista di Striscia la Notizia andata in onda ieri, giovedì 22 marzo alle 20.35 su Canale 5. Un selfie insieme a Pio e Amedeo, …

article-post

Nessuna pace tra Eva Henger e Francesco Monte, almeno finché non lui non avrà il coraggio di chiederle scusa. Questo è quello che ha dichiarato l’ungherese ai microfoni di Valerio Staffelli nell’intervista di Striscia la Notizia andata in onda ieri, giovedì 22 marzo alle 20.35 su Canale 5. Un selfie insieme a Pio e Amedeo, durante la nuova puntata stagionale de Il Maurizio Costanzo Show, ha scatenato l’ira funesta della rete ed anche dei protagonisti dell’Isola, Mara Venier su tutti.

Eva Henger e Francesco Monte: nessuna pace?

La notizia di un armistizio era circolata dopo la pubblicazione di un selfie che li vedeva fianco a fianco sorridenti durante le registrazioni del Maurizio Costanzo Show, la cui prima puntata della nuova edizione è andata in onda proprio ieri, in seconda serata su Canale 5. Una foto che ha suscitato l’ira di Mara Venier, opinionista de L’Isola dei famosi che non ha apprezzato questo finale a tarallucci e vino per una vicenda come il canna-gate che ha messo in seria difficoltà il reality dal punto di vista della credibilità.

L’attrice ha spiegato ai microfoni di Striscia di non essere tornata sui propri passi e che lo scatto che ha fatto il giro del web è stata solo una trovata spiritosa dei due comici pugliesi Pio e Amedeo. Maurizio Costanzo, dopo aver presentato i protagonisti della serata, ha precisato anche la volontà di non parlare del canna-gate dell’Isola. Ed infatti, Eva e Francesco sono apparsi sul palcoscenico con il padre e la figlia, per parlare di amore e buoni sentimenti.

Isola, altro che pace tra Monte-Henger

“Io non me ne vado di qua finché non fanno la pace”, afferma Amedeo. “È vero che non si fa, ma c’è da dire che non è una cosa così poco comune” rincara Pio. Poi il selfie finale: “finiamola con questa storia, mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigare” dicono i comici mentre Francesco e Eva imbarazzati, si staccano immediatamente dall’abbraccio dopo lo scatto che tanto ha fatto infuriare il web. La Henger rimane ferma sulle sue posizioni e pure Monte sembra non avere intenzione di chiedere scusa: come finirà?

Potrebbe interessarti anche