logo

Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Lucas Peracchi? Un manipolatore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

I rapporti tra Mercedesz ed Eva Henger sono sempre particolarmente tesi. La madre, infatti, crede ancora che la figlia sia “vittima” di un manipolatore che porta il nome di Lucas Peracchi. Dopo le pesanti accuse durante i programmi di Barbara d’Urso, le cose non sono migliorate. Eva Henger sbotta contro Mercedesz: “Lucas Peracchi? Un manipolatore!” …

article-post

I rapporti tra Mercedesz ed Eva Henger sono sempre particolarmente tesi. La madre, infatti, crede ancora che la figlia sia “vittima” di un manipolatore che porta il nome di Lucas Peracchi. Dopo le pesanti accuse durante i programmi di Barbara d’Urso, le cose non sono migliorate.

Eva Henger sbotta contro Mercedesz: “Lucas Peracchi? Un manipolatore!”

Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto. Preferisco che certe situazioni rimangano private, invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io, invece, voglio seguire la mia linea: vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia.

Queste le parole di Mercedesz Henger intervistata alcuni giorni fa tra le pagine di Nuovo. Pronta la dura replica di mamma Eva, raggiunta, questa volta, da Novella 2000:

Mercedesz? L’avrei voluta con più testa. Forse ho sbagliato io. Stravedevo per lei, pensavo che avesse grande intelligenza, grande affetto per la famiglia. Sai, io sono una persona che ha tante conoscenze, tanti amici, ma la mia famiglia non la metterei mai in secondo piano rispetto a un estraneo. La famiglia è tutto. Se uno ostacola il rapporto con uno dei miei figli, diventa subito mio nemico. Non potrei mai innamorarmi di uno così. E pensavo che i figli sarebbero cresciuti coi miei stessi valori. Ma Mercedesz è venuta fuori in modo diverso.

È una grande delusione. Ma a questo punto non mi abbatto più di tanto. È maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatore. La cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso. È giusto che faccia la sua vita. Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente, non si può ragionare con lei.

Potrebbe interessarti anche