logo

Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Meglio non sentirla più”, e su Lucas Peracchi “mi insulta da mesi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-19

Uno sfogo choc, quello che arriva da parte di Eva Henger nei confronti della figlia Mercedesz e del fidanzato Lucas Peracchi. Su Instagram la showgirl ungherese ha sferrato un duro colpo contro i due ragazzi tramite una serie di durissime Instagram Stories, dopo una frase di Lucas che avrebbe riacceso la rabbia nella donna. Si …

article-post

Uno sfogo choc, quello che arriva da parte di Eva Henger nei confronti della figlia Mercedesz e del fidanzato Lucas Peracchi. Su Instagram la showgirl ungherese ha sferrato un duro colpo contro i due ragazzi tramite una serie di durissime Instagram Stories, dopo una frase di Lucas che avrebbe riacceso la rabbia nella donna. Si tratterebbe tuttavia solo della classica “goccia” che ha fatto traboccare il vaso dal momento che sotto ci sarebbe molto di più di una semplice battuta, per quanto infelice, pronunciata dal ragazzo. Ecco quali sono state le sue parole pronunciate questa mattina.

Eva Henger, il duro sfogo social contro la figlia

Eva Henger non è solita parlare a mezzo Instagram dei suoi fatti personali, ma questa volta ha dovuto farlo anche perchè, dalle sue parole, si comprende che è forse l’unico modo rimastole per comunicare con la figlia Mercedesz: “Non sopporto più gli insulti di questa persona”, ha esordito, parlando di Lucas Peracchi, reo di aver pronunciato in una Story “Putt*na Eva”. “Non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna. La cosa mi avrebbe lasciata indifferente ma mi ha detto e fatto molto peggio”, ha aggiunto la showgirl ungherese.

“La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati”, ha tuonato Eva contro la figlia, ma a quanto pare di cose da dire ce ne sarebbero molte di più.

“Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Gli si può dire, però: “Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!’. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio che non la sento più“, ha proseguito, lasciando trapelare tutta la sua amarezza da madre ferita.

Poi, parlando di Peracchi ha aggiunto: “L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che arrivano a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. E’ da due mesi vengo insultata pesantemente da questa persona”.

Potrebbe interessarti anche